Documentazione
< Tutti gli Articoli
Stampa

Introduzione

Grazie per aver scelto la stampante 3D della serie PLATINUM con tecnologia FDM, grazie alla quale si possono realizzare oggetti a partire dai modelli digitali in formato STL.

Questo manuale descrive tutte le funzioni principali della macchina e le manutenzioni ordinarie a carico dell’utente, inoltre descrive alcuni comportamenti idonei all’utilizzo in sicurezza della stampante 3D.

Prima di usare la stampante 3D Leggere attentamente il Manuale Utente.

La stampante 3D PLATINUM rientra nel “decreto RAEE” pertanto si può smaltire solo e unicamente nei centri di smaltimento abilitati al ritiro dei RAEE.

Marchi commerciali

Tutti i marchi e i nomi di società citati in questa guida sono utilizzati al solo scopo descrittivo e appartengono ai rispettivi proprietari.

Variazioni  

Il presente manuale descrive le caratteristiche essenziali della stampante 3D e le procedure corrette per un uso e manutenzione in sicurezza, che non saranno in ogni modo variate. PROTYS by Tecnoled S.r.l. si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche a parti, dettagli ed accessori, che riterrà più opportune per il miglioramento della stampante o per esigenze di carattere costruttivo, in qualunque momento e senza impegnarsi ad aggiornare tempestivamente questa pubblicazione. In ogni caso, se presente, potete trovare la versione aggiornata del presente manuale nell’area download del sito https://www.protys.it/.