Term of Service

da | 27 Feb 2020

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

ORDINI – Gli ordini pervenuti si intendono validi solo a titolo di prenotazione e non impegnano la TECNOLED S.R.L. alla consegna, sia totale che parziale, la TECNOLED S.R.L. si riserva l’accettazione. L’importo minimo di fatturazione è di Euro 200,00 esclusa I.V.A. salvo accordi diversi.

CONSEGNA – I termini di consegna pattuiti sono indicativi e non impegnativi. In nessun caso e per nessun motivo la TECNOLED S.R.L. è tenuta a corrispondere qualsiasi indennizzo per eventuali danni diretti e indiretti dovuti a ritardi di consegna.

IMBALLO – La merce viene venduta negli imballi definiti. Per imballi diversi (non standard) precedentemente concordati, verranno addebitati al costo.

TRASPORTI E SPEDIZIONI – La merce viene spedita, se non diversamente concordato, FRANCO FABBRICA e viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino. In nessun caso e per nessun motivo la TECNOLED S.R.L. è tenuta a corrispondere qualsiasi indennizzo per eventuali danni diretti e indiretti dovuti a ritardi di consegna. In mancanza di precise istruzioni, le spedizioni verranno effettuate col mezzo ritenuto più opportuno, senza ciò possa dar luogo a reclami e il costo verrà addebitato in fattura.

RESI – Non si accetta merce di ritorno senza autorizzazione scritta da parte del responsabile del nostro ufficio commerciale. In base agli usi consolidati, non potranno essere prese in considerazione richieste di resi di materiale la cui consegna risalga a 30 giorni prima della richiesta di restituzione o di materiale fuori dai nostri cataloghi ufficiali.

RECLAMI – Non si accettano reclami di qualsiasi tipo, trascorsi 8 (otto) giorni dalla data di ricevimento della merce. Fa fede a tale scopo la data del documento di trasporto (d.d.t.).

PAGAMENTO – Le modalità di pagamento sono quelle pattuite e riportate in fattura. Trascorse le scadenze convenute, la TECNOLED S.R.L. sarà automaticamente autorizzata a conteggiare gli interessi di mora in misura della normativa vigente e a sospendere immediatamente l’evasione di eventuali ordini in corso.

FATTURE – Le fatture si intendono integralmente accettate, ove non siano respinte entro 5 giorni dal loro ricevimento.

LISTINI PREZZI – I prezzi esposti nei listini possono subire variazioni a seconda delle esigenze di mercato o in correlazione a variazioni del costo delle materie prime o della mano d’opera, senza preavviso di sorta alla clientela, comunque per gli ordini in corso fanno fede i valori esposti sulla conferma dell’ordine emessa. I prezzi esposti nei listini si intendono per pezzo singolo fornibile in confezioni appresso indicate. Se non specificatamente indicato i prezzi sono da intendersi al netto dell’ I.V.A..

CATALOGHI – Tutti i disegni, fotografie, dati tecnici riportati nei cataloghi e listini della TECNOLED s.r.l. sono puramente indicativi e non impegnativi . La TECNOLED S.R.L. si riserva il diritto di apportare ai propri cataloghi, ai listini e ai propri prodotti, in qualunque momento e senza alcun preavviso, tutte le modifiche che, a suo insindacabile giudizio, riterrà convenienti ai fini produttivi o utili a migliorare la qualità, la funzionalità e le prestazioni.

GARANZIA – La garanzia sui nostri prodotti è valida 2 anni dalla data di acquisto, fa fede lo scontrino fiscale o la fattura. E’ escluso dalla garanzia l’utilizzo diverso dalla indicazioni apprese dal costruttore (sovratensioni, cortocircuiti, non corretta areazione, ecc.).

CONTROVERSIE – Per qualsiasi controversia si applicherà la legge italiana e sarà competente il foro di Firenze.